Fifa 13 Italian Forum - Tutto sul Calcio

Votes taken by The Little Fox

  1. .
    Spero di vedere te, con quel titolo... E non quell'idiota!
  2. .
    Grazie mille! Sono contenta sia piaciuto **
  3. .
    Hai ragione, provo a vedere che riesco a fare... Eppure ero convinta di averlo messo... Uff!
  4. .

    Mr. Perfection ha appena fatto sentire la sua voce, ma anche qualcun'altro sicuramente non vuole essere da meno. Le immagini di Ziggler sfumano lentamente, dando invece la linea al backstage, dove possiamo vedere un'intervistatrice in compagnia del Leader della Cenation, John Cena!

    vlcsnap-01083

    Maria: Ladies and gentlemen, please welcome my guest of this time... John Cena! Ciao John...

    Quando Cena appare di fianco a Maria, il pubblico pagante presente in arena inizia a urlare, approvando la presenza del bostoniano, soprattutto dopo le dichiarazioni dello Show Off

    Cena: Ciao Maria... Stai bene?
    Maria: Sì, grazie John. Allora, direi di partire subito con i due match delle ultime settimane, quelli che ti hanno visto affrontare Crimson. La mia prima domanda è... Che cosa c'è stato di diverso tra il match precedente, e quello che tu e l'ex Unbeaten avete disputato la settimana scorsa?


    L'espressione di John è seria ma tranquilla; i match disputati da lui e Crimson sono stati molto apprezzati, e il leader della Cenation è conscio di aver fatto un buon lavoro, nonostante la sconfitta della settimana scorsa

    Cena: Vedi Maria... In questo business non conta quanto tu sia forte, veloce, abile, imponente o altre caratteristiche simili. Sicuramente prevalere in una certa caratteristica ti porta un gradino più in alto dei tuoi avversari, ma la cosa che ti spinge a dare il meglio di te sono le motivazioni. La mia motivazione di vincere al mio debutto era forte, forse più forte di quella del mio avversario, che dopo aver subito quella sconfitta, ha voluto lavar via l'alone del primo pin ai suoi danni con una vittoria imponente, nel match della settimana scorsa. Io rispetto Crimson e la sua determinazione, rispetto lui e la sua carriera che è stata davvero imponente. Questi due match sono stati importanti per entrambi, perchè abbiamo messo in mostra la nostra capacità, i nostri punti di forza e quelli deboli. Ora il WWE Universe sa quello che possiamo dare loro tutte le sere, e sono contento di essermi scontrato con lui. Per quelli della settimana scorsa altro non erano che match di riscaldamento, ma da questa settimana, si inizia a fare sul serio!

    Maria: Ed infatti questa sera sarai impegnato in un beat the clock challenge contro Dolph Ziggler... Prima di parlare del tuo avversario, c'è qualcosa che temi in questa competizione?
    Cena: Non posso dire di temere la competizione in sè, in quanto in passato ce ne sono già state diverse. Quello che vi posso dire è che in questa versione ci sono dei rischi in più, perchè non devi solo preoccuparti del tempo che passa, ma anche del fatto che tu e il tuo avversario state combattendo per la stessa cosa. In passato c'era un numero limitati di sfidanti, che si affrontavano a distanza in questa particolare stipulazione. Se non battevano il tempo, la contesa terminava, e se venivano battuti, uscivano dal match titolato, contro però avversari che non avevano niente a che vedere con la contendership. In questo caso sia io, che il mio avversario, Dolph Ziggler, ci contendiamo lo stesso posto, e non dovremo soltanto assicurarci di vincere, ma anche fare in modo di farlo nel minor tempo possibile. Ti posso dire, Maria, che sicuramente la competizione sarà tosta, a prescindere dall'avversario mi fosse potuto capitare. Voglio dire, quanti campioni ci sono in questo torneo? Christian, Chris Jericho, Jeff Hardy, Crimson, Daniel Bryan, Randy Orton... Gente che ho battuto e che mi hanno battuto in precedenza. In ogni caso, chiunque mi mettano contro, posso garantire all'NWE che ci sarà un solo campione alla fine di questo percorso, e tutte le città d'America potranno gridare "The Champ is Here!"


    vlcsnap-01088
    Maria: Beh, ovviamente sarai molto carico per questo match, e credo sia giunto il momento di sapere un'altra cosa... Cosa ne pensi del tuo avversario di questa sera, Dolph Ziggler?

    Il classico sorrisetto, quello che manda in delirio le ragazzine da ormai un sacco di anni, compare sulle labbra di Cena, che si sistema il berretto sulla testa prima di rispondere alla domanda della ragazza

    Cena: Beh, posso dirti molto sinceramente di conoscere fin troppo bene il mio avversario, e non penso di peccare se dico che tra tutti, sia uno degli individui più arroganti che abbia mai incontrato in vita mia. Sicuramente in questo momento ha i numeri dalla sua, perchè è stato in grado di vincere due incontri su due dal nostro arrivo in Federazione, a differenza mia, che ho all'attivo un match perso e uno vinto. Ma se c'è una cosa di cui sono sicuro, dal momento in cui sono arrivato qui, è che il nuovo John Cena è un uomo in grado di vincere e perdere contro chiunque, ma anche di spezzare consuetudini che un tempo venivano considerare sacre. Sono stato il primo a rimettere le mani addosso a una ragazza dopo che era stata abolita la TV PG, sono stato il primo a interrompere la winning streak di un imbattibile Crimson, e se il nostro ragazzo platinato ha intenzione di metterla in palio, sappia che sono pronto a interrompere anche la sua, come qualla di qualsiasi altro lottatore qui dentro. Se c'è poi una cosa che non sopporto, è che le persone si mettano ad insultare gli altri gratuitamente, come lui ha fatto con l'NWE Universe. Io non posso considerarmi il campione della gente, nè il fautore del People's Power, ma se c'è una cosa che posso e voglio fare, è chiudere quella stupida bocca a quello stupido e insignificante microbo chiamato Kerwin White...

    Risate da parte del pubblico, che ricordandosi la presenza di Ziggler accanto a quello che una volta era Chavo Guerrero, non può fare a meno che essere d'accordo con il bostoniano.

    Maria: Ehm... Intendevi Dolph Ziggler...
    Cena: Sìsì, era proprio quello che intendevo, ovviamente...

    Maria: Sì, ecco... Dicevo... Ah sì! Dolph nel suo intervento è stato molto duro nei tuoi confronti, apostrofandoti con sostantivi anche pesanti. Cosa hai intenzione di rispondergli?
    Cena: Sì, ho sentito tutto quello che ha detto Dolph nei miei confronti, e non per rubare le parole ad un suo amicone, ma... Really? Di solito gli insulti non li calcolo molto, ma in questo frangente mi hanno fatto molto ridere, soprattutto quando mi ha dato del gay... Ora, non che voglia sbandierare le mie relazioni sentimentali al mondo, ma io sono stato sposato e quant'altro, mentre lui? Con tutto il rispetto, ma piuttosto che stare con un cetaceo della portata di Vickie Guerrero, preferirei avere una relazione omosessuale. Non che ci sia niente di sbagliato nel stare con un pesce... Anzi, in questo caso si tratta anche di necrofilia, perchè... Quanti anni hanno di differenza loro due? Tu lo sai?
    Maria: A dire il vero no...
    Cena: Beh, non ha importanza, a dire il vero... Dolph dice di riuscire a battermi solo con un soffio, e giustamente, da un egomaniaco del suo calibro, come si potrebbe pensare diversamente? Però ci tengo a controbattere... Dolph, quando mai hai vinto un match per conto tuo? A dire il vero non mi viene in mente... Ma forse è perchè Dolph Ziggler non ha quasi mai fatto un match per conto suo! Perchè questa sottospecie di coniglietto biondo platino non ha fatto altro che nascondersi nella sua patetica carriera. Prima Chavo Guerrero, poi quegli altri cinque sfigatelli vestiti di verde e bianco, poi Vickie Guerrero, poi ancora la balenottera azzurra con Swagger, e infine Mason Ryan... E poi, al ritorno in NWE, ancora Vickie. Io non sono perfetto, ma quanto meno sono abbastanza uomo da combattere le mie battaglie per conto mio. In ogni modo, caro il mio Nick... Dici di essere tanto grande, tanto super, tanto stupendo... Tanto perfetto! Chiariremo sul ring chi è migliore di chi, e invece di riempirti la bocca di paroloni, ti consiglio solo una cosa. If you want some... Come and get some!


    Dice Cena con espressione ora più dura, dopo l'umorismo usato nelle risposte alle domande di Maria, lasciando l'intervistatrice perplessa e silenziosa. Il pubblico è come sempre diviso a metà di fronte alle dichiarazioni dell'ex WWE Champion, e i classici cori "Let's Go Cena", "Cena sucks" si sentono chiari e distinti nell'arena. La sua presa di posizione nei confronti di Mr. Perfection sembra essere chiara, come chiara è la voglia di tornare a primeggiare, per il leader della Cenation. Questo è il primo banco di prova, ed il match che vede coinvolti lui e il nativo di Los Angeles is... Up Next!



    Edited by The Little Fox - 11/6/2012, 22:30
  5. .
    Mi sembra una correzione obbligata, sono cose che ovviamente facevano piacere ed erano in più, ma anche con queste modifiche andrà più che bene
  6. .
    Beh, ovviamente il report è scritto molto bene. Mi aspettavo la sconfitta di John, visto l'ottimo lavoro dell'utente, ma sinceramente non mi aspettavo la sconfitta nel match di coppia...
  7. .

    P5iB6

  8. .
    Che amore *-*

    Solo in quel momento Cena si avvede di una sua vecchia conoscenza
  9. .
    Non s'è vento a bullare di avere messo le mani addosso a una donna, quell'idiota di Hardy? chiede la Perez scettica
  10. .
    Morale della Perez che però rimane sempre raso terra
    Quanto ha fatto bene ad andare in TNA, quell'idiota...
  11. .

    [...]



    Edited by »Enigmatic_Hardy™ - 11/5/2012, 16:26
  12. .
    Che però è troppo concentrata con le foto per perdervi tempo
  13. .
    La WWE sta mandando in onda il suo nuovissimo show, Impact!, e tra i match di questa sera, tutti molto interessanti, vedremo un uomo che è stato la chiave della Federazione, in passato. Riuscirà a dominare come un tempo? Lo sapremo già dal prossimo match, ma ecco che parte la sua theme song



    My time is now risuona nell'arena, accompagnando l'igresso del Leader della Cenation, accompagnato come sempre dalla reazione mista del pubblico: coloro che non l'hanno mai abbandonato, seduti accanto a chi non l'ha mai perdonato. John arriva sul ring e concede alla telecamera il suo solito sorriso, che fa lanciare qualche gridolino alle ragazze presenti in arena. Lascia sfogare ancora per qualche momento il WWE Universe, e poi avvicina il microfono alle labbra



    Cena: Wow... E' un sacco di tempo che non tornavo all'interno di un ring, ma certe cose non cambiano mai. Passano gli altleti, cambiano le Federazioni, ma il calore e l'affetto dei fans nei nostri confronti è sempre indelebile. Voglio ringraziare tutti per essere qui, stasera...



    Il pubblico ha un boato d'approvazione nei confronti di Cena, che dall'interno del ring applaude le persone sedute sugli spalti



    Cena: La Federazione ha riaperto i battenti, e quando l'ho saputo mi sono detto: "John, non ti azzardare nemmeno a non tornare, ok?". L'ho già ripetuto un sacco di volte, in passato, e credo di non peccare d'arroganza se vi garantisco che aspettavo da tempo di tornare su questo ring, a fare quello che amo di più. Mentirei se vi dicessi che in questo tempo di inattività non ho trovato con cosa tenermi occupato, ma tutte le volte che pensavo al wrestling, o che qualche fan mi chiedeva "John, tornerai mai a combattere?", sentivo risuonare nella mia testa come un rumore sordo, di qualcosa che mancava, ma continuava a far rumore. Quando, qualche giorno fa, sono stato ricontattato per tornare a far parte di questo business, ho sentito la testa spaccarmisi a metà, e ho subito capito che non c'era tempo da perdere. Ho messo da parte i miei nachos, mi sono alzato dal divano e ho tolto dal proverbiale chiodo cappellino e stivali, pronto a tornare in perfetta forma. Questa sera, vi posso garantire che John Cena è al 100% delle sue possibilità, ed è pronto a prendere a calci chiunque si metta sulla sua strada. Vedendo la card, mi sono reso conto della persona contro la quale dovrò vedermela questa settimana, un uomo che ha avuto una lunghissima winning streak nel suo periodo in TNA, e che può fare della sua forza e tecnica sul ring dei punti fissi. Onestamente? Non so dirvi come andrà questo match, perchè entrambi veniamo da un lungo periodo di inattività, perchè lui è sicuramente intenzionato a vincere in uno show che porta un nome che ben conosce, ma soprattutto perchè questo match è molto importante per entrambi. L'unica cosa che vi posso garantire, è che non ho intenzione di combattere quel match a vuoto, il mio obiettivo rimane sempre e comunque una vittoria, per andare subito nel top ranking della Federazione. Come sempre, il mio obiettivo è dominare, ed inizierò da questa sera cont...



    Cena sembra voler concludere il suo promo, ma una theme song insolita irrompe nell'arena, interrompendo il Leader della Cenation





    L'espressione di Cena è palese, l'interruzione non gli va proprio a genio, e mentre il titantron prosegue, ecco apparire sullo stage la causa di questa pausa

    normal_02



    La Perez prosegue la sua camminata, raggiungendo piuttosto in fretta il ring, passando tra la seconda e la terza corda e munendosi di un microfono e portandosi di fronte a Cena

    normal_13



    Melina: Mi prendi in giro, non è vero, Cena? E' da quando sono arrivata che non sento altro che voi bambocci pieni di testosterone insultarvi l'un l'altro dicendo "Io sono il migliore", "No, io sono il migliore", "Io dominerò questa Federazione", "Sono il prossimo campione del mondo". E la sai una cosa? Questo sta veramente iniziando a stancarmi... Quello che non avete ancora capito tutti voi è che nessuno può "dominare" questa Federazione al di fuori di me! I'm the most dominant Diva here, and not only that... In questo posto non c'è nessuno che può vantare le mie vittorie e le mie conquiste, e di sicuro non sarai tu a farlo!

    Melina sembra soddisfatta di quanto appena detto, mentre il Rapper di Boston annuisce sarcasticamente convinto, con una mano sul mento

    Cena: Wow... Sono sicuro di non aver mai seguito assiduamente la TNA, ma a te sono sicuro di conoscerti... Tu sei Milena!

    La Perez guarda Cena con espressione decisamente incredula, prima di portare nuovamente il microfono alle labbra

    Melina: Melina, non Milena...

    Cena: Melina? No, sinceramente questo nome non mi dice nie... Ah, ho capito! Tu sei quella tizia che accompagnava un altro tizio completamente cosparso d'olio, e che per attirare un po' d'attenzione su di sè è dovuta uscire con il figlio di Vince McMahon, Hornswoggle!



    La Paparazzi Princess è sconcertata da questa allusione di Cena, e con espressione furibonda ricomincia a parlare

    Melina: Mi fa piacere che ti sia ritornata la memoria, soldatino, ma nella tua descrizione hai dimenticato una cosa. You see, I'm not perfect... Well, actually, I am, ma a differenza vostra non perdo tempo parlando e facendo proclami, ma dimostrando i fatti sul ring. E lo dimostrerò anche questa sera, quando batterò nel mio Triple Threat Match la rosicona per eccellenza, Velvet Sky, e quella ridicola ragazzetta di campagna, Eve Torres. Io sono the real center of attention di questa Federazione, the most dominant Diva in WWE history, the greatest women's champion ever, the Red Carpet Diva and...



    La mora sembra per star finire il suo proclamo, ma Cena prende la parola e la interrompe proprio sul più bello

    Cena: And the biggest Hoeski of them all, Melina!



    Cena indica la Perez come se fosse stato proprio lui a presentarla, mentre il pubblico se la ride e inizia a sommergere la Californiana con il classico canto "Hoeski, Hoeski". Mel si guarda intorno indignata, prima di puntare il suo sguardo iroso su John, che le sorride ironico. La ragazza dunque si avvicina al Leader della Chain Gang e... Lo colpisce con uno schiaffone in pieno viso! Il Rapper di Boston sembra prendere bene questo affronto, ed annuisce con espressione convinta, prima di prendere alla sprovvista la Perez e caricarsela sulle spalle!

    normal_22



    Tutto sembra pronto, e anche la Most Dominant Diva sembra rendersi conto del pericolo, ed infatti si mette a strillare a più non posso, mentre il pubblico esulta, incitando John ad eseguire la sua finisher. Occhiolino alla telecamera e... Attitude Adjustment sulla Perez! My time is now risuona nell'arena, accompagnando l'uscita di scena del Bostoniano insieme agli applausi del pubblico. Ora possiamo dire per certo che The Champ is Here!


    Scusate se non è un granch'è, e se più che un promo è un siparietto, ma avevo voglia di fare qualcosa di diverso. Spero vada bene
  14. .
    E con l'entrata di Crimson, questo match di debutto può finalmente avere inizio. L'arbitro controlla entrambi i contendenti, e appena si assicura che siano entrambi puliti, fa cenno al time keeper di suonare la campana

    Din Din Din


    Cena e The Redhead si studiano per qualche istante, girando intorno al ring, per poi riavvicinarsi e cominciare con una posizione di clintch. I due rimangono a spingere l'uno contro l'altro per qualche istante, dando dimostrazione di essere entrambi molto potenti sulle braccia. Ad un tratto, entrambi mollano la presa, e si scambiano un'occhiata torva, allontanandosi di qualche passo l'uno dall'altro. Il Leader della Cenation allunga la mano sinistra verso il rivale, che gli lascia un cinque veloce sul palmo. Segno di rispetto tra i due, che ora tornano nella posizione iniziale, ora vinta da Cena, che lega la testa dell'Unbeaten in una side headlock, che viene però rigirata dal rosso in un armlock. Gomitata all'indietro da parte di John, che riesce a liberarsi dalla presa, ed ora lancia con una frustata irlandese il rivale contro le corde: tentativo di clothesline da parte del Bostoniano, che però viene evitata dal nativo di Brooklyn, e nel secondo rebound atterra John con una shoulder block. Tentativo di schienamento da parte di Crimson, che però risulta abbastanza velleitario in questo momento; l'ex TNA dunque torna in piedi, e posiziona il Leader della Chain Gang seduto, applicando poi una three quarter facelock. Manovra di sottomissione molto ben eseguita da perte del rosso, che aumenta la pressione al collo del rivale utilizzando entrambe le mani. L'arbitro chiede a John se abbia intenzione di cedere, ma questi ovviamente risponde di no, portando quindi Crimson a mettersi in ginocchio e aumentare il dolore inferto al rivale premendo il ginocchio contro la sua schiena. Ancora una volta però Cena non sembra avere l'intenzione di mollare, e questo porta l'ex TNA ad innervosirsi un po', così si rialza a sbatte a terra la testa dell'avversario. Questa volta il No Mercy non cerca di schienare l'avversario, bensì lo riporta in posizione eretta e lo solleva con estrema facilità, portandolo nei pressi delle corde. Il nativo di New York dunque lascia cadere l'ex WWE Champion con il collo sulle corde, nel rimbalzo Cena riesce a rimanere in piedi, ma viene presto atterrato dal big boot in rincorsa del redhead. Altro tentativo di pin, che anche qesta volta però non risulta decisivo. The Unbeaten dunque sbuffa leggermente, tornando a portarsi in posizione eretta, portando sempre con sè il rivale odierno. Il rosso torce il braccio di Cena, costringendolo a seguirlo coercitivamente, ma questa volta John si fa trovare pronto, colpendo con il braccio libero l'avversario, utilizzando l'avambraccio, e facendogli dunque mollare la presa. Il Leader della Cenation sembra aver trovato una via di fuga, quindi decide di approfittarne e colpire Crimson con un toe kick, per provare quindi uno snap suplex. The Unbeaten si ancora con la gamba a quella di John per evitare la manovra, e la sua evasione sembra sortire i suoi frutti, perchè ad un tratto è proprio lui che riesce a sollevare sopra la sua testa il rapper di Boston. Tentativo di vertical suplex da perte di No Mercy, che tiene lungamente il suo rivale sospeso in aria, ma evidentemente Cena è ancora in forze, ed infatti, riesce a liberarsi dalla presa e a cadere in piedi alle spalle del rosso; John si gira, colpisce con un calcio il ginocchio destro di Crimson, che cala notevolmente in altezza, e Cena può quindi prendere la rincorsa contro le corde e eseguire sul rivale un running one hand bulldog

    onehandbulldogesquivado


    Crimson impatta con il viso contro il tappeto, ed ora è il rapper di Boston che può provare a schienare l'avversario. Il conteggio dell'arbitro però si ferma soltanto a due, e quindi anche per Cena niente da fare. Il bostoniano si porta in piedi con un po' di fatica, vista la situazione di svantaggio che l'aveva avuto fino ad ora, e decide di prendersi una pausa, permettendo però così anche a Crimson di recuperare. Dopo qualche istante l'ex WWE si avvicina al rivale e lo solleva, rimanendo però vittima del pugno chiuso dell'Unbeaten, che si alza velocemente, porta le braccia del rivale in posizione di Double Underhook e connette con la sua DDT patentata. Ora entrambi i contendenti sono a terra, mentre l'arbitro inizia un doppio conteggio, aspettando che i protagonisti di questa contesa ritornino in posizione eretta

    Edited by The Little Fox - 3/5/2012, 21:47
14 replies since 28/12/2009
.