Shelley is now in NWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt Shelley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Benvenuti a questa nuova puntata di NWE, la federazione migliore al mondo per lo sport-spettacolo. Nuovi nomi si stanno aggiungengo nel roster NWE tutti grandi wrestler che hanno lavorati per TNA,WWE e altre grandi federazioni. Ma ecco che all'improvviso le luci puntano sulla rampa, dove una nube nera ricopre la rampa che divide il ring dal backstage*

    Michael Cole: WTF?!?! Che diavolo succede? Una indendio, un incendio chiamate i pompieri!!!

    Jerry Lawler: No, stai tranquillo Cole, dietro la nube c'è qualcuno

    *Lawler aveva ragione, dietro il fumone si vedeva una sagoma, una sagoma di un ragazzo di piccole dimensioni. Ma ecco che il fumo se ne va lentamente e una Theme parte e risuona nell'arena

    Video

    Lawler: Cosa? Alex Shelley, Shelley è qui amici!!

    Cole: Chi? Invece di portare delle leggende o gente forte, la NWE porta sul ring delle mezze seghe

    Lawler: E non solo sul ring, anche al commento.. Ahahaha

    a%281%29
    a%282%29
    a%283%29
    a%284%29
    a%285%29

    Making his way to the ring;
    From Detroit, Michigan;
    Weighting' at 215 pounds;
    The x division Savior
    Alex
    SHELLEY


    a%286%29
    a%288%29
    a%289%29
    b%282%29
    b%283%29

    *Shelley sale sul ring, fa un gesto a Lawler con un sorrisino dopo quello che ha detto e si toglie la giacca. Alex prende un microfono e inizia a parlare*

    Shelley: Oh, che bello calpestare un ring, è da circa un mesetto che non salgo su un ring dopo i miei anni in TNA. Certo 1 mese è poco direte voi, ma per me è un infinità, perchè il wrestling è quello che amo e stargli lontano è davvero dura. Dopo la fine del contratto ero in contatto con la WWE, eravamo vicinissimi a chiudere, ma Hogan mi ha ricontattato, lui, quello he mi aveva fatto andare via dalla TNA ora mi rivoleva in NWE. All'inizio non pensavo fosse vero, perchè è innimmaginabile che dopo un mese qualcuno che ti ha deciso di non volerti ti richiama, si vede che in questo mese Hogan ha pensato spesso a ciò che ho fatto e si è visto qualche video di qualche mio match capendo che il suo è stato un grosso errore. Perchè io sono stato uno di quelli che ha reso la TNA quella che era, la miglior federazione riguardo ai match. In ogni match davo sempre il 100%, davo tutto me stesso anche se non sempre sono tornato trionfante posso dire di avercela messa tutta e di aver lottato fino alla fine. Il mio palmares è un po' vuoto, infatti ho vinto pochi titoli. Riguardo alla TNA solo due titoli ho vinto, il titolo Tag Team con il mio compagno Chris Sabin. E, non per vantarmi, ma io e lui eravamo fortissimi. I Motorcity Machine Guns era uno tra i migliori Tag Team al mondo, e forse il migliore in TNA. Abbiamo battuto gente come i Dudley Boy, i Beer Money per non parlare di altri grandissimi Team. Io e Chris facevamo cose incredibili. Poi, be poi arriva quell'occasione che non devi gettar via, ho avuto l'opportunità di diventare X-Division Champion. Eravamo proprio io e Chris sul ring, quei ragazzi che qualche settimana prima erano grandi amici, ora si ritrovavano a combattere per lo stesso scopo. Anche dopo siamo rimasti grandi amici, anche se un po' di amarezza in Chris c'era. Questo è stato sicuramente il match più bello che abbia mai fatto. Il pubblico non sapeva da chi parte stare, dalla parte di uno che aveva già vinto 4 volte quel titolo, oppure dalla mia parte, uno che non l'aveva mai vinto. Alla fine però, a prevalere sono stato io....... ci conoscevamo troppo bene e ci annullavamo a vincenda. Ma per vincere ho dovuto usare un trucco, mi sono dovuto fingere infortunato per arrivare al Pin vincente con un Roll Up. Certo mossa scorretta direte voi, ma quando si è in guerra ogni cosa è lecita. Ora sono approdato qui in NWE e voglio dimostrare a tutti di che pasta sono fatto perchè io sono "The Tecnichal Messiah"... perchè io sono Alex Shelley

    Lawler: Quindi un altro wrestler si aggiunge al roster, e sembra molto determinato. Il pubblico ad ogni suo match lo applaudiva per come combatteva, sia da venerao che da odiato.

    Cole: ...Io devo ancora capire però chi è questo wrestler


    *Shelley lascia cadere il microfono e si dirige verso il backstage, ma prima di tornare dietro le quinte si ferma sulla rampa e indica il pubblico che scoppia in un boato e iniziano a fare cori in suo favore



    Raga è quello di debutto, e quindi avevo poco da scrivere


    Edited by Matt Shelley - 27/6/2012, 20:21
     
    Top
    .
  2. Ryder98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo come primo Promo :sisi:. Ma come mai all'inizio non è in Grassetto?
     
    Top
    .
  3. Matt Shelley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    errore mio :P :asd:
     
    Top
    .
  4. »Enigmatic_Hardy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Ryder, buono come primo Promo. Avresti dovuto mettere un'immagine al microfono, il resto è a posto, essendo il Promo di debutto.
     
    Top
    .
  5. Matt Shelley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il problema è che non riesco a trovarla... è difficile, ho fatto una richiesta... però ancora niente.. non riesco a trovarne
     
    Top
    .
  6. Ryder98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi cercare un Video sul Tubo in cui è al Microfono e fare uno Stamp.
     
    Top
    .
  7. Matt Shelley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :omg: non ci avevo pensato.. ryder.. sei il mio dio :asd: comunque senò posso fare che il mio manager sia chris sabin (tag team parter nei MCMG) cosi da poter mettere le immagini di loro? perchè di solito stanno sempre insieme :D
     
    Top
    .
  8. Harry cage
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai qui per il microfono : http://alex-city.net/gallery/thumbnails.php?album=215
     
    Top
    .
  9. Matt Shelley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille *_*
     
    Top
    .
  10. Harry cage
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai qui per l'entrata normale : http://alex-city.net/gallery/thumbnails.php?album=210
     
    Top
    .
  11. Matt Shelley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie grazie
     
    Top
    .
10 replies since 27/6/2012, 17:30   270 views
  Share  
.